COME E’ POSSIBILE ESEGUIRE DELLE TINTEGGIATURE INDUSTRIALI

Per eseguire delle tinteggiature industriali, di capannoni, palazzine o anche magazzini di grandi dimensione in genere, si deve avere oltre ad una buona competenza anche la disposizione di attrezzature adeguate.

A Parma e Reggio Emilia Ivano Tunno è dotato di ottime conoscenze, esperienze e attrezzature adatte per eseguire grandi lavori. È fornito di macchine a spruzzo adeguate per l’imbiancatura e la verniciatura di qualsiasi spazio di grande dimensione.

Con queste macchine è possibile eseguire lavori importanti in modo preciso, evitando di tralasciare degli angoli.

Perché un buon tinteggio non va fatto solo nelle zone visibili, ma va eseguito nei minimi dettagli anche negli angoli più nascosti! Questo è possibile farlo anche con prezzi ottimi quindi non perdete tempo e per qualsiasi tipo di tinteggiatura chiamate Ivano!

VERNICIATURA A SPRUZZO

La verniciatura a spruzzo viene utilizzata per tinteggiature particolari come quelle di spazi di grandi dimensioni. Per imbiancare un capannone o per esempio un condominio, si deve essere in grado di eseguire un lavoro preciso ed uniforme anche negli angoli più nascosti!

Eseguire delle tinteggiature a mano quindi con pennello, rullo o qualsiasi altro strumento utilizzato per pitturare i muri manualmente, in zone molto grandi avrebbe molti lati negativi, come:

Perdita di tempo

– Il risultato non sarebbe ottimale perché certi punti sarebbero irraggiungibili

Per questi principali motivi è bene utilizzare macchine adeguate in grado di portare a termine un buon lavoro come le macchine a spruzzo! La macchina a spruzzo permette una tinteggiatura uniforme della struttura inoltre è in grado di fare lavori di precisione e se si desiderano anche con toni sfumati. Tutto ciò è possibile con un minore costo e in pochissimo tempo!

CARATTERISTICHE DEI MATERIALI DA UTILIZZARE

I materiali da utilizzare per imbiancare i capannoni o i condomini devono avere delle caratteristiche precise. Prima di tutto devono essere resistenti e durevoli nel tempo. La tinteggiatura di questi immobili non viene eseguita molto spesso perciò è bene scegliere dei materiali che non siano solo belli da vedere, ma che siano di qualità!

Le pitture più utilizzate per questi tipi di lavoro sono:

– Tinteggiatura a tempera

– Tinteggiatura con idropittura acrilica lavabile (utilizzata per parati interne)

– Tinteggiatura a base di grassello di calce per esterni

– Tinteggiatura con idropittura acrilica per opere in cemento

Inoltre Ivano esegue anche lavori di verniciatura su ferro, legno o tubazioni.

COME FARE PER SAPERNE DI PIU’

A Parma e Reggio Emilia Ivano Tunno esegue lavori di tinteggiatura e verniciatura industriale come capannoni, condomini ecc. Datato di grande esperienza e anche delle giuste attrezzature come la macchina a spruzzo è in grado di effettuare lavori di massima precisione!

Ivano utilizza materiali di qualità e a prezzi ottimi affinché i suoi lavori siano durevoli anche con il passare degli anni!

Quindi se avete bisogno di imbiancare il vostro capannone o il vostro condominio chiamate Ivano Tunno per avere maggiori informazioni sui costi e sui preventivi! Non perdete tempo e non sarete delusi!