CLICCA QUI!

LAVORARE IN SICUREZZA

UNA CASA BELLA DENTRO E FUORI CON UNA TINTEGGIAURA DELLE FACCIATE

Per avere una casa esteticamente ad alti livelli è opportuno eseguire una tinteggiatura non solo delle pareti interne, ma anche delle facciate. Per imbiancare le pareti alte però si deve essere specializzati e quindi affidare il compito a persone competenti.

A Parma e Reggio Emilia Ivano Tunno esegue lavori di tinteggiatura di facciate di condomini, palazzi, ville e anche di soffitti. Con ottimi preventivi potete realizzare lavori unici!

Basta chiamare per sapere quanto costa imbiancare le facciate della vostra casa perché per una tinteggiatura a grandi altezze si deve essere in grado di eseguire bene i lavori!

COME ESEGUIRE UNA TINTEGGIATURA DI PARETI ALTE

Per imbiancare delle pareti alte come: facciate di palazzi, condomini, soffitti o pareti alte in genere si deve essere non solo bravi, ma anche ben attrezzati. Sono necessari ponteggi fissi e mobili, piattaforme meccaniche e condizioni di sicurezza appropriate!

Lavorare ad altezze elevati può mettere a rischio chi esegue l’incarico quindi è fondamentale essere ben attrezzato per garantire un’ottima sicurezza!

Inoltre quando si imbianca le facciate esterne non è solo importante essere attrezzati dei giusti macchinari, ma è anche fondamentale essere a conoscenza delle normative.

Infatti per scegliere i materiali e i colori delle pareti esterne si devono rispettare dei regolamenti! Il colore deve essere scelto in base al contesto in cui si trova l’immobile!

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

A Parma e Reggio Emilia è possibile effettuare la tinteggiatura di pareti alte, di soffitti, delle facciate di condomini, palazzi ecc chiamando Ivano Tunno!

Ivano lavora in questo ambito da tantissimi anni e nel corso di questi ha potuto maturare grande competenza e professionalità! Con prezzi eccezionali è in grado di eseguire lavori precisi e di qualità!

Per sapere quanto costa chiamate Ivano! Sarà a vostra completa disposizione!