Tinteggiatura negozi e uffici

Se stai cercando un imbianchino con un costo all’ora per pitturare il tuo negozio o ufficio, affidati a Tunno Ivano di Bagnolo in Piano, attivo a Correggio e in tutta la provincia di Reggio Emilia.

Per una tinteggiatura esterna di edifici industriali, commerciali e supermercati, Tunno Ivano è esperto nella pittura di pareti interne ed esterne di piccoli e grandi edifici.

Contatta Tunno Ivano per conoscere le offerte sulle tinteggiature a Correggio e a Bagnolo in Piano.

Tinteggiatura-esterna-negozio-correggio-bagnolo-in-piano
Costo-imbianchino-all-ora-pareti-ufficio-Correggio
Offerte-tinteggiatura-negozio-Correggio
Tinteggiatura-esterna-edifici-industriali-commerciali-Bagnolo-in-piano

Come colorare le pareti di un negozio

Il colore ha un ruolo fondamentale nell’arredamento del tuo negozio. Il colore è una componente che trasmette al cliente l’identità del tuo negozio.

Tunno Ivano ti aiuterà a capire come colorare le pareti di un negozio.

Il colore trasmette una certa energia, che viene percepita dalle persone. Per questo bisogna scegliere il giusto colore, in modo da trasmettere la giusta sensazione al cliente che entra nel tuo negozio.

Il significato dei colori definiti “primari” che sono il rosso, il giallo e il blu è:

  • Il rosso, è il colore della forza, della vitalità e della passione in tutti i sensi, aumenta la produzione di adrenalina e spinge all’azione.
  • Il giallo è un colore vivace che rappresenta il rapporto con gli altri, è il colore che simboleggia la luminosità solare e la spiritualità, è associato al lato intellettuale con effetti di stimolo e aiuto nello studio.
  • Il blu è il colore della calma, modera e fa dimenticare i problemi di tutti i giorni: per tale ragione le pareti tinteggiate di blu tranquillizzano. Lo sai che la cromoterapia utilizza il blu per curare stress, nervosismo, ansia, insonnia, irritabilità e infiammazione? Inoltre, sempre la cromoterapia, lo considera dotato di capacità antisettiche, astringenti e anestetizzanti.
Tinteggiatura-supermercati-Bagnolo-in-piano
Colori-primari
Trasmette-energia

Questi colori primari, mescolati tra di loro, danno origine ai colori “secondari” come il verde, l’arancio e il viola.

Affidati ad un esperto nelle tinteggiature come Tunno Ivano, attivo a Correggio e a Bagnolo in Piano.