CLICCA QUI!

QUANDO INTERVENIRE

UNA VERNICIATURA ECONOMICA DI PORTE E FINESTRE

La verniciatura di porte e finestre, ma anche dei termosifoni, stipiti e via dicendo è una parte fondamentale di una buona manutenzione.

Con il passare del tempo alcuni oggetti della nostra casa come infatti le porte, i battiscopa, le finestre o le porte in legno, i caloriferi si possono rovinare a causa di vari fattori come agenti atmosferici per gli infissi esterni e l’usura per quelli interni.

In questi casi è fondamentale una buona riverniciatura! A Parma e Reggio Emilia è possibile eseguire una buona verniciatura economica degli infissi di casa nostra!

Basta chiamare Ivano Tunno e con un costo accessibile renderà i serramenti e gli infissi di casa nuovi!

COME E PERCHE’ RIVERNICIARE INFISSI E SERRAMENTI

La verniciatura di termosifoni, porte, finestre, stipiti ecc è importante per due motivi:

  • Per proteggere gli infissi o i serramenti
  • Per preservare l’estetica

I serramenti di casa hanno una fondamentale funzione pratica, ma anche estetica.

Per questi motivi è importante la scelta dei materiali e nello stesso tempo dei colori per far in modo che siano in armonia con tutto l’arredamento della casa. La verniciatura protegge le porte, le finestre o i battiscopa perciò il primo materiale che deve essere applicato è l’impregnante che infiltrandosi nel legno riesce ad impedire la formazione di funghi o muffe.

Poi si passa alla carteggiatura.  Questa si effettua sia per i serramenti in legno sia per quelli metallici o anche per riverniciare i calorifici di casa.

In fine si passa alla finitura che può essere di due tipi:

  • Con vernice trasparente
  • Con vernice coprente (quest’ultima oltre ad essere di qualità si deve scegliere in base allo stile della casa)

VERNICIATURA ECONOMICA!

Per una buona ed economica verniciatura chiamate Ivano Tunno. Opera a Parma e Reggio Emilia con grande dedizione e professionalità! Ad un costo vantaggioso farà rinascere gli infissi di casa vostra! Chiamate e vi deluciderà ogni vostro dubbio!