PRIMA DI TINTEGGIARE E’ IMPORTANTE PREPARARE LE PARETI

Prima di procedere all’imbiancatura delle pareti è necessario eseguire tutte i lavori necessari affinché alla fine sia tutto come desiderato.

Bisogna eseguire delle vere e proprie ristrutturazioni murali affinché ogni piccolo difetto presente possa scomparire. In un certo senso bisogna davvero “preparare” le pareti a ricevere il tocco finale cioè la pittura!

Per piccole opere di ristrutturazione murali a Parma e Reggio Emilia l’esperto è Tunno Ivano. Egli è in grado di preparare le pareti da tinteggiare con offerte molto convenienti per un lavoro ultimato eccezionale!

PERCHE’ ESEGUIRE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE MURALE

Prima di applicare la pittura definitiva sui muri è bene eseguire dei piccoli lavori di ristrutturazione affinché il lavoro finito sia perfetto e per evitare che dopo aver ultimato tutto ci siano delle imperfezioni. Ivano Tunno prima di iniziare a tinteggiare le pareti si occupa di preparare quest’ultime cercando di eliminare tutte le imperfezioni possibili!

Se nelle pareti vi sono dei buchi o sei muri non sono completamenti lisci o se vi sono delle prese da spostare o sistemare è bene fare tutti questi lavori prima di imbiancare! Le pareti prima di tutto devono essere lavate per eliminare lo sporco e poi rese lisce con l’utilizzo della carta vetrata.

È molto importante riempire le crepe, le fessure o i buchi con dello stucco. Negli ambienti dove c’è della muffa è fondamentale rimuoverla prima di imbiancare. Questo procedimento deve essere fatto con molta precisione perché la muffa potrebbe intaccare la pittura nuova!

PREZZI E PREVENTIVI

Con offerte ottime Ivano Tunno realizza a Parma e a Reggio Emilia non solo opere di tinteggiatura, ma anche piccole ristrutturazioni murali.

Offre un servizio a 360° per seguire i suoi clienti dall’inizio alla fine. Chiamate subito per saperne di più su prezzi e preventivi!